Life 1st è la suite completa per la gestione delle centrali operative di emergenza, ideale per ottimizzare la risposta alle chiamate d'emergenza e il dispatching. 

Life 1st è già operativa in 10 paesi, con 102 centrali che servono 69 milioni di cittadini e gestiscono oltre 25 milioni di chiamate all'anno e risponde ai bisogni delle di diverse tipologie di Centrali, come, ad esempio, Polizia, Vigili del Fuoco, Ambulanze, Guardia Costiera e Centrali Operative 112/911. 

Life 1st info IT
ECM_Life 1st_1200x800

Life 1st CAD

Il cuore di Life 1st è il CAD (Computer Aided Dispatch), progettato con un design flessibile, un motore decisionale potenziato e interfacce aperte per un'integrazione semplice con tecnologie di terze parti.

Una soluzione chiavi in mano per la gestione delle emergenze

Si affidano a noi oltre 100 Centrali Operative

ECM_Life 1st_B_1200x800

Localizzazione del chiamante in tempo reale

Life 1st risolve uno dei problemi più critici nella gestione delle emergenze: la geolocalizzazione del chiamante. Grazie all'integrazione nativa delle tecnologie AML (Advanced Mobile Location), eCall e l’app Where Are U, la posizione GPS del chiamante viene inviata automaticamente alla Centrale Operativa.

Life 1st CAD elabora questi dati in tempo reale, assicurando una localizzazione precisa e rapida dell'emergenza, fondamentale per ridurre i tempi di intervento e migliorare l'efficacia dei soccorsi. 

Hai bisogno di aiuto?

Per dubbi, domande o approfondimenti...

Clicca qui