rinnova la sua strategia per guidare la transizione energetica
Automatizzare l’operatività dei Dipartimenti IT è un fattore chiave della Digital Transformation. La velocità del cambiamento, infatti, chiede che le risorse siano dedicate all’innovazione tecnologica e alla trasformazione dei processi. L’IT Automation risolve la complessità dei Sistemi Informativi grazie a procedure e controlli automatici, e consente ai manager di concentrarsi sulle esigenze del business.
La Trasformazione Digitale ha introdotto nuovi standard a livello infrastrutturale, applicativo e di gestione dei flussi di informazione. Le imprese che possiedono architetture tecnologiche avanzate devono affrontare sfide importanti: in un contesto cloud-oriented le applicazioni sono soggette a cambiamenti dinamici; i carichi applicativi sono distribuiti su ambienti diversi quali mainframe, server on premise, server in cloud; sono prodotti grandi flussi di dati da sincronizzare con le applicazioni.
Al tempo stesso, occorre garantire il livello di servizio richiesto dagli utenti finali e dai clienti.
Per sfruttare il grande potenziale della Digital Transformation è necessario, dunque, scegliere piattaforme in grado di orchestrare e gestire automaticamente i carichi di lavoro, assicurando che tutti gli ambienti interessati (mainframe, server, device, etc.), siano costantemente aggiornati con i livelli di patch più recenti e, quindi, al riparo da ogni possibile vulnerabilità.
Beta 80 risponde alle sfide dell’automazione con piattaforme diverse, adatte alle specifiche esigenze di ogni azienda. I carichi di lavoro, l’orchestrazione di dati e applicazioni, il controllo dei livelli di patching e la gestione automatica dei device sono implementati dai nostri esperti su piattaforme best-of-breed.
rinnova la sua strategia per guidare la transizione energetica
Un sistema moderno di orchestrazione dei processi
modernizzare i sistemi garantendo la business ...
Da IBM Workload Solution per z/OS a BMC Control-M per sistemi distribuiti