Control 1st si distingue con moduli progettati per integrare e ottimizzare ogni aspetto della gestione degli Incidenti. Due di questi moduli chiave sono Incident Management e Barra Telefonica, che lavorano in sinergia, per garantire una risposta rapida ed efficace in situazioni critiche. 

Incident Management

Il modulo Incident Management di Control 1st fornisce strumenti avanzati per supportare gli operatori in ogni fase della gestione di un evento. Grazie alla mappatura delle procedure, a step decisionali automatici e a suggerimenti operativi, gli operatori possono affrontare situazioni critiche con maggiore efficienza.

L’interfaccia intuitiva e configurabile consente di sviluppare piani di risposta personalizzati, definendo azioni, tempistiche e regole specifiche per una risoluzione efficace degli eventi critici. 

I vantaggi di Control 1st

  • Dashboard interattiva. Visualizza in tempo reale tutti gli eventi e gli allarmi. 
  • Qualificazione e valutazione dell'evento. Determina la priorità degli eventi in base alla loro gravità. 
  • Localizzazione precisa. Identifica la posizione esatta dell'incident per interventi mirati. 
  • Procedure d’intervento. Implementa task manuali o automatici per una risposta tempestiva. 
  • Comunicazioni e ingaggi. Invio di comunicazioni dirette alle risorse coinvolte nella risoluzione. 
  • Gestione delle chiamate telefoniche. Attivazione e gestione delle chiamate direttamente dall'interfaccia. 
  • Coordinamento e monitoraggio della missione. Assicura un'operazione fluida e coordinata durante la gestione degli incident. 
  • Report e analisi dati. Fornisce report dettagliati per ottimizzare continuamente le procedure. 
ECM_Incident management_screen 1 ITA
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Barra Telefonica

Il modulo Barra Telefonica integra perfettamente le funzionalità della centrale telefonica con l’interfaccia di Control 1st, permettendo una gestione centralizzata delle comunicazioni con il personale dell’organizzazione. Questo modulo offre tutte le funzionalità telefoniche necessarie per coordinare le operazioni in tempo reale.
ECM_Incident management_barra tel

Le funzionalità principali

  • Attivazione chiamate direttamente dall'interfaccia 
  • Identificazione del chiamante  
  • Rubrica integrata per un accesso rapido ai contatti 
  • Gestione delle code e parcheggio chiamate  
  • Call conference 
  • Registrazione delle comunicazioni 

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