
Control 1st Smart Hub

Per la gestione degli eventi sul campo
Il modulo Control 1st Smart Hub, disponibile per iOS e Android, estende le funzionalità di gestione eventi anche sul campo, garantendo un coordinamento in tempo reale degli operatori al di fuori della Control Room.
Gli operatori possono ricevere incarichi e task direttamente sull’app, monitorare la situazione in tempo reale e condividere informazioni con le risorse coinvolte nella risoluzione dell’incident.
Funzionalità chiave

Geolocalizzazione avanzata. Navigazione e localizzazione in tempo reale delle risorse sul campo, con la possibilità di individuare gli operatori più vicini e idonei a intervenire.
Incarichi diretti e task personalizzati. Gli operatori ricevono istruzioni, ingaggi e task direttamente sull’app, migliorando la reattività e la gestione degli Incidenti sul territorio.
Monitoraggio della missione step-by-step. La Control Room può verificare e seguire passo dopo passo lo svolgimento della missione, mantenendo un controllo costante.

Condivisione di contenuti multimediali. Gli operatori possono inviare foto, video e audio in tempo reale per arricchire i dati disponibili e facilitare le decisioni operative.
Compilazione di verbali di intervento. L'app permette la compilazione e l’archiviazione automatica dei rapporti di intervento da tablet o smartphone, semplificando il flusso documentale.
Sicurezza dei dati. Tutti i dati trasmessi sono crittografati, garantendo la massima sicurezza e protezione delle informazioni scambiate durante le operazioni.
Potrebbe interessarti anche


Mitigazione dei rischi: per prevenire gli incidenti serve l’analisi dati, come fare

Risk Assesment: come identificare le lacune nei piani di risposta (prima che sia troppo tardi)
.jpg?width=270&height=135&length=800&name=female-guard-pointing-at-cctv-on-screen-2025-03-16-19-39-16-utc%20(1).jpg)
Physical Security Information Management: come integrare e centralizzare i sistemi di sicurezza
