Emergency / Centrali di Emergenza / Computer Aided Dispatch / Life 1st Apps

Life 1st Apps

— Where Are U: la app ufficiale del 112 in Italia.

Beta 80 al fianco dei cittadini

Beta 80 è al fianco dei cittadini. Per completare la catena di soccorso, Beta 80 propone app da scaricare sul proprio smartphone per migliorare la risposta dei servizi di soccorso. Dal 2014, Beta 80 sviluppa Where Are U, l’app che il Ministero degli Interni italiano ha ufficializzato come strumento per le chiamate di emergenza al 112 e la localizzazione automatica del chiamante.

Contattaci
avatar

Beta 80 Group

Company Group

Il soccorso a portata di touch

 

 

La app Where ARE U è disponibile in download gratuito. Rivoluziona la chiamata di emergenza: grazie al GPS localizza direttamente la posizione di chi chiama e la invia alla centrale operativa. Grazie ad apposite icone consente inoltre di richiedere aiuto in modalità silenziosa (per chi non può parlare), oppure tramite chat diretta con l’operatore della Centrale di Emergenza. Pensata per tutti, ma con in mente le necessità di cittadini con più difficoltà, Where Are U è personalizzabile col proprio profilo con dati personali condivisibili con l’operatore d’emergenza.

 

 

 

Where Are U è l’app italiana per il 112. Si può usare all’estero? Si, a breve. Beta 80 è partner del consorzio PEMEA, per la costruzione di un network Europeo di app, in modo che ciascuno possa usare la sua app di emergenza in libertà, anche quando viaggia all’estero.