Warehouse Mgmt & SCM/ Stockager™ Suite

Overview

— Per governare ogni tipo di magazzino.

Stockager™ Suite, all-in-one

In una piattaforma, tutto l’occorrente per realizzare il Warehouse Management System. All’interno di Stockager™ Suite sono disponibili moduli attivabili secondo le esigenze di business ed operative, rendendo il sistema scalabile e capace di adattarsi ai molteplici scenari presenti nella logistica. Stockager™ Suite permette installazioni on-premise o cloud. Con più di 150 progetti attivi nel mondo, le nostre soluzioni aumentano l’efficienza operativa e migliorano il controllo dei magazzini. Ogni impianto presenta esigenze specifiche e la piattaforma Stockager™ Suite risponde mettendo a disposizione una serie di moduli, attivabili secondo le necessità di ogni cliente.

Stockager™ Suite per i magazzini tradizionali, automatici, CE.DI. e ibridi.

 

Stockager™ Suite, grazie ai moduli StockMan e StockMatic, consente di automatizzare i magazzini tradizionali a movimentazione manuale, quelli a controllo automatico con traslo-elevatori. i CE.DI o una configurazione mista. 

StockMan è il modulo di Stockager™ Suite per la gestione dei magazzini a movimentazione manuale.

StockMatic per il controllo dei magazzini a movimentazione automatica con traslo-elevatori.

Moduli add-on, tutti i vantaggi.

 

Disegna il tuo magazzino. Stockager™ Suite è una piattaforma all-in-one con moduli attivabili secondo necessità., per progettare il magazzino che supporta al meglio il tuo business. A partire da una movimentazione manuale, automatica o ibrida, puoi attivare le specifiche funzionalità che corrispondono al tuo flusso di lavoro. Clicca sulle icone, scopri come ottimizzare il processo nel tuo magazzino.

Modulo RF, per l’utilizzo dei dispositivi in radiofrequenza e movimentazione in real time attraverso l’ausilio di barcode.  |  Modulo RFID, per il riconoscimento puntuale di ogni singolo pezzo in tutti i flussi del magazzino. Può essere combinato con il modulo RF o integrato con sistemi di lettura automatica attraverso varchi o tunnel. |  Modulo RTLS(Real Time Location System), disponibile sia indoor che outdoor. Consente la localizzazione di oggetti attraverso coordinate georeferenziate, eliminando completamente la necessità di barcode. |  Modulo Voice, che permette la gestione attraverso cuffie e microfono in ogni processo di movimentazione; le persone operano a mani libere aumentando efficienza e produttività. |  Modulo PTL, dove un segnale luminoso guida gli addetti in operazioni di presa e di rilascio merce. Le modalità di lavoro disponibili sono tre: Pick to Light (prelievo diretto), Put to Light (sventagliamento dopo prelievo massivo), Immediate Put to Light (prelievo multiplo diretto con carrelli attrezzati). |  Modulo LGV (Laser Guided Vehicle), che consente il governo delle missioni dedicate agli LGV o AGV (Automated Guided Veichile. |  Modulo CM (Carrier Manager), che può collegarsi in real time ai sistemi di diversi corrieri e produrre i documenti di spedizione secondo il formato da loro richiesto. | Modulo Yard Management, che gestisce e organizza i flussi degli automezzi in entrata e in uscita dal polo logistico per il ricevimento e la spedizione delle merci.