Dal magazzino alla consegna, senza intoppi

Semplificare e rendere sempre più chiaro il passaggio tra produzione e corriere sta diventando un’esigenza sempre più diffusa. Come risposta, Beta 80 propone Carrier Manager, il modulo che crea connessione tra il gestionale del cliente ed i sistemi dei corrieri utilizzati, rendendo tutto il processo ancora più trasparente, integrato, e semplificato. 

SCM_Carrier_Modulo

Integrazione con i sistemi di spedizione

Carrier Manager è la risposta ai bisogni che emergono nella fase di uscita di lotti, colli e box, nel delicato passaggio tra magazzino e corriere. Il modulo consente di  fornire automaticamente le etichette nel formato definitivo e con le assegnazioni già predefinite degli eventuali hub di pertinenza, oltre alla possibilità di inserire nei sistemi del produttore il tracciamento della spedizione. Il modulo è un hub tra un generico sistema HOST e il sistema dei differenti spedizionieri già implementati o che lo saranno in futuro. 

Sulla base delle informazioni ricevute in ingresso, Carrier Manager è capace di produrre dati da inviare ai sistemi dei singoli corrieri secondo le specifiche di interfacciamento definite da ogni fornitore di servizio. È il modulo stesso ad occuparsi della transcodifica dei valori rispetto ai diversi sistemi di spedizione. Il modulo provvede anche alla generazione dei documenti necessari alla spedizione, come la lettera di vettura, assicurando il monitoraggio dei vari stati della spedizione. 

Hai bisogno di aiuto?

Per dubbi, domande o approfondimenti...

Clicca qui