Controllo della flotta in tempo reale

Con il modulo AGV della Stockager®Suite è possibile integrare e gestire le soluzioni più avanzate di sistemi a guida autonoma, tra cui LGV (Laser Guided Vehicles) e AMR (Autonomous Mobile Robots). Il software consente un controllo in tempo reale della flotta, ottimizzando gli spostamenti della merce all’interno del magazzino, grazie all’assegnazione delle missioni di movimentazione alla risorsa più adatta.

Data integration per una visione a 360 gradi

L'integrazione con sistemi come controllo peso, lettori barcode, varchi RFID e controlli pondo-volumetrici offre una visione completa dello stato delle operazioni in corso. Inoltre, grazie all'accesso ai dati anagrafici del materiale presenti nel WMS StockMan, è possibile monitorare con precisione il progresso delle attività logistiche e tutte le operazioni effettuate nel magazzino. 

SCM_AGV_Modulo_800x800

Automatizzare attività rischiose

L’introduzione del modulo AGV consente l’automazione di attività pesanti, onerose e potenzialmente pericolose all’interno del magazzino. Questo permette agli operatori di concentrarsi su attività a valore aggiunto, mentre i veicoli autonomi gestiscono gli spostamenti in modo efficace e ottimizzato, anche grazie all'aiuto del Warehouse Control System (WCS).

Hai bisogno di aiuto?

Per dubbi, domande o approfondimenti...

Clicca qui