— Software per salvare vite.
Numero unico europeo, ambulanze, vigili del fuoco, polizia. I software e servizi di Beta 80 supportano più di 70 centrali di risposta nel prendere decisioni, agire tempestivamente e garantire assistenza nei momenti peggiori. Soluzioni performanti, funzionali ed intuitive, dotate di strutture di coordinamento e controllo, personale specializzato, protocolli operativi, procedure aggiornate, piattaforme tecnologiche integrate, mezzi e attrezzature all’avanguardia. Beta 80 Group è membro di EENA – European Emergency Number Association.
Soccorso medico d’urgenza, ambulanze, vigili del fuoco, guardia costiera, 112, 9-1-1: tutti i servizi di emergenza hanno bisogno di una piattaforma per la gestione di eventi, uno strumento per identificare la soluzione migliore e per coordinare le risorse sul territorio. A loro si rivolge il Computer Aided Dispatch di Beta 80, che fornisce oggi il più avanzato strumento per le centrali di risposta, sulla base di protocolli e tecnologie software più evolute.
Emergency
Una piattaforma completa per gestire in modo ottimale le chiamate di emergenza. ...
Emergency
Il CAD diventa mobile per supportare le emergenze sul campo ...
Emergency
Chiamare il soccorso con una app: la tecnologia al servizio della sicurezza. ...
Dare la possibilità al cittadino di comunicare la propria posizione con un SMS o altri canali: il servizio AML sta rivoluzionando la localizzazione nelle centrali di emergenza. Beta 80 è all’avanguardia nell’integrazione di questa tecnologia nelle centrali operative, secondo i protocolli europei di riferimento.
MAGAZINE & INSIGHTS
Beta 80 è da anni all’avanguardia nell’implementazione di una soluzione completa eCall per le centrali di risposta, prendendo parte al primo progetto Italiano e con istallazioni in diversi paesi.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS
Beta 80 ha lavorato sul cuore della piattaforma ESInet (Emergency Services IP Network) ed è la prima azienda in europa a svilupparne gli elementi fondamentali. Ogni componente (ESRP, ECRF, LIS) è stato testato e certificato durante i plugtest alla sede di ETSI ed è pronto per guidare la transizione ad un sistema di emergenza più completo e ricco d’informazioni. Beta 80, con le Centrali di Risposta del Trentino, Alto Adige, Tirolo e Danimarca, è parte attiva del progetto CELESTE (Cross-border Esinet and LoST Emergency Services Testing), mostrando come la nuova tecnologia possa migliorare i risultati di localizzazione del chiamante, aggiungendo contenuti multimediali, quali video e chat.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS