Warehouse Mgmt & SCM/ Add-on

Carrier Manager

— Integrazione con i sistemi di spedizione

arrow_search_right
arrow_search_right

Dal magazzino alla consegna, senza intoppi

Semplificare e rendere sempre più chiaro il passaggio tra produzione e corriere sta diventando un’esigenza sempre più diffusa. Come risposta, Beta 80 propone Carrier Manager, il modulo che crea connessione tra il gestionale del cliente ed i sistemi dei corrieri utilizzati, rendendo tutto il processo ancora più trasparente, integrato, e semplificato.

ETICHETTARE ED ASSEGNARE IN MODO INTEGRATO

Poter fornire automaticamente le etichette nel formato definitivo e con le assegnazioni già predefinite degli eventuali hub di pertinenza, oltre alla possibilità di inserire nei sistemi del produttore il tracciamento della spedizione: Carrier Manager è la risposta ai bisogni che emergono nella fase di uscita di lotti, colli e box, nel delicato passaggio tra magazzino e corriere. Il modulo è un hub tra un generico sistema HOST e il sistema dei differenti fornitori già implementati o che lo saranno in futuro.

 

Sulla base di informazioni ricevute in ingresso, Carrier Manager è capace di produrre dati da inviare ai sistemi dei singoli corrieri sulla base delle specifiche di interfacciamento definite da ogni fornitore di servizio. È il modulo stesso ad occuparsi della transcodifica dei valori rispetto alle specifiche di ogni diverso sistema di spedizione. Il modulo provvede anche alla generazione dei documenti necessari alla spedizione, quali la lettera di vettura, assicurando il monitoraggio dei vari stati della spedizione.

MAGAZINE & INSIGHTS

Supply chain & Warehouse Management Analytics: vantaggi e opportunità



MAGAZINE & INSIGHTS

Logistica e customer satisfaction: il ruolo del WMS



MAGAZINE & INSIGHTS

Logistica opere d'arte: oggi si usa l'IoT

La logistica delle opere d’arte può oggi sfruttare le potenzialità dell’Internet of Things ...




MAGAZINE & INSIGHTS

Logistica eCommerce: le sfide da superare nel post 2021