Emergency / Centrali di Emergenza / Computer Aided Dispatch / Life 1st CAD

Life 1st CAD

— Computer Aided Dispatch all'avanguardia.

Computer Aided Dispatch: un hub avanzato

Life 1st è la piattaforma CAD più innovativa del settore. Basata su Service Oriented Architecture (SOA), completamente web, disponibile in cloud oppure on premise, Life 1st garantisce tutti gli standard tecnologici più evoluti (multi-tenancy, integrazioni tramite open API, interfaccia configurabile) e la completezza di gestione delle procedure d’emergenza.

Contattaci
avatar

Francesco Silanos

Business Unit Director

FEATURES DI LIFE 1ST

  • Call Taking, con localizzazione automatica del chiamante, triage per classificazione evento, creazione di task e procedure d’emergenza, integrazione con i Social Media.
  • Dispatching, con un complesso algoritmo di selezione risorse. Life 1st può essere programmato per selezionare mezzi adeguati, usando una moltitudine di regole per garantire la risposta più appropriata.
  • Mappe, cartografico con layer e tool che supportano gli operatori nel localizzare l’evento e visualizzare le informazioni necessarie per trovare la soluzione più appropriata
  • Analytics, modulo per analizzare i dati operativi e generare report utili a capire la performance delle varie componenti della centrale.
  • Soluzioni Mobile per le emergenze, con strumenti per il supporto del personale di soccorso. Life 1st include una scheda ePCR – electronic Patient Care Record, condivisa con la parte di Mobile CAD. Life 1st digitalizza la scheda paziente rendendola interattiva. Semplificando la raccolta dati del paziente.