Emergency / Centrali di Assistenza

Centrali di Assistenza

— Salvaguardare la salute, sempre.

per ogni bisogno di salute

A tutte quelle centrali di assistenza che si occupano di situazioni non urgenti ma comunque non differibili, Beta 80 offre soluzioni dedicate per amministrare al meglio le risorse a disposizione. I nostri sistemi permettono di poter contare su un unico punto di accesso come risposta ai bisogni di salute dei cittadini, in un’ottica di continuità della cura. La mission è quella di garantire un servizio qualificato e inserito nella rete territoriale, favorendo un’integrazione dei servizi di medicina di base, emergenza/urgenza e ospedali.

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PRONTA ASSISTENZA

All’amministrazione che si occupa del cittadino bisognoso di cure ed assistenza, Beta 80 propone soluzioni in ambito di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) e Centrale Operativa Territoriale. Per quest’ultima in particolare, il sistema è in grado di semplificare il recupero dei dati del paziente e della sua storia pregressa.

Ai cittadini, dunque, offre un servizio più efficace, mentre all’amministrazione permette di massimizzare sforzi e risorse, offrendo un modello già sperimentato e fruibile dalle regioni in risposta al DL Rilancio.

IL TRASFERIMENTO SECONDARIO, A 360 GRADI.

Trasportare chi ha bisogno di cure non è semplice: è fondamentale tenere conto dei bisogni del paziente, del personale di supporto, dell’equipaggiamento, dell’agenda e della tratta più adatta. La soluzione proposta da Beta 80 facilita la prenotazione del trasferimento, fornendo opzioni efficaci e puntuali in ogni dettaglio. Il sistema applicativo può funzionare in modo integrato con il servizio di 118, e può essere gestito direttamente dalle strutture di cura o tramite associazioni terze.