Emergency / Centrali di Assistenza

Centrali di Assistenza

— soluzioni complete per le chiamate mediche di non emergenza

Rispondere alle chiamate mediche di non emergenza

Per la risposta alle chiamate non urgenti ma comunque non differibili, Beta 80 offre soluzioni dedicate ad amministrare al meglio le risorse a disposizione: la suite di prodotti Help 1st.

Help 1st offre un unico punto di accesso per rispondere alle richieste di informazioni o servizi dei cittadini, in un’ottica di continuità della cura.

L’obbiettivo e supportare le regioni e nel garantire un servizio qualificato e inserito nella rete territoriale, favorendo un’integrazione dei servizi di medicina di base, emergenza/urgenza e ospedali nell’ottica dello sviluppo delle centrali uniche europee 116 117.

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Help 1st per le centrali 116 117

Il 116 117 è il numero europeo dei servizi sanitari non urgenti e di continuità assistenziale, e cioè di bassa intensità e priorità.

 

Il numero va a sostituire i numeri verdi storicamente presenti: guardie mediche, guardie turistiche, centri specializzati, numeri verdi di informazione e supporto.

 

La piattaforma Help 1st permette di gestire l’intervista telefonica al cittadino e risolvere la situazione in maniera rapida ed appropriata.

 

Offre quindi alla centrale uno strumento completo per svolgere al meglio il servizio di recupero informazioni e risorse necessarie al chiamante.

Help 1st per i trasporti programmati

Trasportare chi ha bisogno di cure non è semplice: è fondamentale tenere conto dei bisogni del paziente, del personale di supporto, dell’equipaggiamento, dell’agenda e della tratta più adatta.

 

La soluzione Help 1st per trasporti programmati di Beta 80 facilita la prenotazione del trasferimento, fornendo opzioni efficaci e puntuali in ogni dettaglio.

 

Il sistema applicativo può funzionare in modo integrato con il servizio di 118, e può essere gestito direttamente dalle strutture di cura o tramite associazioni terze.