Emergency

Centrali di Assistenza

— Soluzioni complete per le chiamate mediche di non emergenza

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Rispondere alle chiamate mediche di non emergenza

Per la risposta alle chiamate non urgenti ma comunque non differibili, Beta 80 offre soluzioni dedicate ad amministrare al meglio le risorse a disposizione: la suite di prodotti Help 1st.

Help 1st offre un unico punto di accesso per rispondere alle richieste di informazioni o servizi da parte dei cittadini in un’ottica di continuità della cura.

L’obiettivo è supportare le regioni nel garantire un servizio qualificato e inserito nella rete territoriale, favorendo un’integrazione dei servizi di medicina di base, emergenza/urgenza e ospedali nell’ottica dello sviluppo delle centrali uniche europee 116 117.

Help 1st per le centrali 116117

Il 116 117 è il numero europeo dei servizi sanitari non urgenti e di continuità assistenziale, e cioè di bassa intensità e priorità.

Il numero va a sostituire i numeri verdi storicamente presenti: guardie mediche, guardie turistiche, centri specializzati, numeri verdi di informazione e supporto.

La piattaforma Help 1st permette di gestire l’intervista telefonica al cittadino e risolvere la situazione in maniera rapida ed appropriata.

Offre quindi alla centrale uno strumento completo per svolgere al meglio il servizio di recupero informazioni e risorse necessarie al chiamante.

Help 1st per i trasporti programmati

Trasportare chi ha bisogno di cure non è semplice: è fondamentale tenere conto dei bisogni del paziente, del personale di supporto, dell’equipaggiamento, dell’agenda e della tratta più adatta.

La soluzione Help 1st per trasporti programmati di Beta 80 facilita la prenotazione del trasferimento, fornendo opzioni efficaci e puntuali in ogni dettaglio.

Il sistema applicativo può funzionare in modo integrato con il servizio di 118, e può essere gestito direttamente dalle strutture di cura o tramite associazioni terze.

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