— Quale necessità per il vostro magazzino
Le tecnologie oggi disponibili permettono di realizzare magazzini molto diversi tra loro. Stockager® Suite è costruita in maniera modulare, per dare la possibilità al cliente di selezionare le funzionalità di cui necessita. Real Time Location System e Carrier Manager, insieme a Pick To light, Picking Automatico e Voice Picking sono i moduli per costruire un Warehouse Management System secondo le vostre esigenze.
Semplificare e rendere sempre più chiaro il passaggio tra produzione e corriere sta diventando un’esigenza sempre più diffusa. Come risposta, Beta 80 propone Carrier Manager, il modulo che crea connessione tra il gestionale del cliente ed i sistemi dei corrieri utilizzati, rendendo tutto il processo ancora più trasparente, integrato, e semplificato.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS
La logistica delle opere d’arte può oggi sfruttare le potenzialità dell’Internet of Things ...
Magazzini senza barcode, in cui l’errore non esiste più. Pallet e muletti sono localizzati con coordinate GPS satellitari e/o coordinate cartesiane, e la loro posizione è conosciuta sempre, in tempo reale e senza operazioni manuali aggiuntive. Sviluppato per realizzare un magazzino così, FGS utilizza tecnologie di geolocalizzazione che permettono di conoscere in ogni momento la posizione di ciascun muletto. Questo consente di memorizzare le coordinate di stoccaggio di ciascun pallet, evitando la lettura di barcode; di disporre di una giacenza fisica e posizionale sempre aggiornata e di una vista grafica 3D della mappa di magazzino e dell’intero plant.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS
Dagli stabilimenti produttori di materie prime ai magazzini di stoccaggio, fino all’arrivo sugli ...
MAGAZINE & INSIGHTS
Montello spa, azienda bergamasca specializzata nel riciclo di plastica e rifiuti organici, ha ...
MAGAZINE & INSIGHTS
Stockager® Suite dispone di un modulo radiofrequenza in cui sono presenti tutte le funzioni di gestione della movimentazione di magazzino. Grazie a questo componente, gli operatori sono guidati nelle fasi di lavorazione secondo parametri prestabiliti e/o con indicazioni fornite in tempo reale della regia di magazzino.
MAGAZINE & INSIGHTS
Quando si parla di logistica alimentare si fa riferimento ad un settore di importanza strategica, ...
MAGAZINE & INSIGHTS
I cambiamenti, per molti versi radicali, causati dalla pandemia hanno avuto un impatto decisivo su ...
MAGAZINE & INSIGHTS
Settore delicato quanto fondamentale, quello della logistica del farmaco sta vivendo un momento di ...
Yard Management è il modulo di Stockager® Suite che gestisce e organizza i flussi degli automezzi in entrata e in uscita dal polo logistico per il ricevimento e la spedizione delle merci. Riduzione dei tempi di spostamento degli automezzi, geolocalizzazione in tempo reale, comunicazione a distanza e multilingue e ottimizzazione delle risorse.
DocSitter è il bot progettato da Beta 80 Group per automatizzare il processo di logistica in entrata di ogni azienda, velocizzando il caricamento dei DDT a sistema.