Il dialogo come strumento fondamentale di crescita
Beta 80, AWS Advanced Tier Partner - Services, dispone di un Competence Center dedicato interamente ad Amazon Web Services - AWS, composto da professionisti certificati a livello Professional, Associate e Specialty. In tal modo, è possibile offrire un supporto tecnico e strategico completo, basato su competenze reali e riconosciute.
Beta 80 è riconosciuta anche come AWS Glue Service Delivery Partner.
Grazie alla sua esperienza sul campo, supporta i clienti nella realizzazione e gestione di pipeline ETL scalabili e nella catalogazione e trasformazione di dati provenienti da fonti eterogenee, garantendo elevati standard di sicurezza, governance e performance, nel rispetto delle best practice AWS.
L’appartenenza al programma AWS Service Delivery Partner conferma la capacità di Beta 80 di offrire soluzioni affidabili e innovative per l’analisi dei dati e il Machine Learning, validate tecnicamente da AWS e basate su competenze comprovate.
Il Competence Center copre l’intero spettro delle soluzioni AWS, offrendo consulenza avanzata in ambito architetturale, infrastrutturale, DevOps, sicurezza e gestione dei dati. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per disegnare e implementare architetture scalabili, sicure ed efficienti, in linea con le best practice AWS.
Con i suoi quasi 40 anni di esperienza nel settore ICT, Beta 80 accompagna i clienti nel percorso di Digital Transformation, attraverso soluzioni e progetti taylor made, che sfruttano l’expertise dei Competence Center.
In particolare, grazie ad una partnership di lungo corso con Amazon Web Services, abbiamo raccolto numerosi casi studio, dove l’utilizzo di soluzioni AWS è stato centrale. Tra queste:
L’approccio di Beta 80, basato sull’impiego di professionisti certificati, sull’aggiornamento costante e l’ascolto continuo delle esigenze del cliente, consente di ottenere diversi vantaggi: