— I dati come acceleratori del business aziendale.
I Big Data sono una delle evoluzioni più profonde e pervasive del mondo digitale. E’ una nuova dimensione, destinata a rimanere e a incidere profondamente sul modo di sviluppare il business. A partire dalle 5 V caratteristiche dei Big Data (Volume, Varietà, Velocità, Veridicità e Variabilità), e utilizzando le principali Data Platform e/o soluzioni di Machine Learning in Cloud e on premise, Beta 80 Group supporta i propri clienti nell’estrarre valore dai propri dati.
Grazie alle proprie competenze Beta 80 Group è il partner ideale per guidare aziende di ogni dimensione nel data-journey. Partendo dai Descriptive Analytics, ci si sposta verso i Predictive e Prescriptive Analitycs, per giungere agli Automated Analytics e cogliere appieno i vantaggi di un approccio realmente Data Driven.
Raccogliere dati e analizzarli al fine di prendere decisioni strategiche. Le esperienze progettuali di Business Intelligence che proponiamo vogliono perfezionare e semplificare sia i processi di data discovery che di data visualization, così da poter individuare fenomeni, pattern e anomalie, e supportare l’azienda nel prendere decisioni consapevoli e data driven.
MAGAZINE & INSIGHTS
Gli strumenti di Business Intelligence permettono di evidenziare azioni e desideri che possono ...
MAGAZINE & INSIGHTS
Una cultura basata sull’analisi dei dati è oggi fondamentale per le aziende che vogliono ...
MAGAZINE & INSIGHTS
Quali sono gli ultimi trend sui Big Data? La notizia più "banale" è che la grande rivoluzione dei ...