ICT Solutions

Cloud

— Flessibilità e sicurezza.

Alla base della digital transformation

La digital transformation è il profondo cambiamento delle attività e dei processi organizzativi, delle competenze e dei modelli di business. Viene reso possibile, in modo strategico e prioritario, dal mix di tecnologie digitali oggi disponibili. Tra queste vi è il Cloud Computing, che consente di accelerare la trasformazione di ogni tipo di azienda, democratizzando la tecnologia, velocizzando i processi e migliorando customer ed employee experience. Beta 80 Group offre quelle attività e risorse necessarie per sostenere il cloud journey del cliente, allo scopo di selezionare il corretto cloud provider. Sarà così possibile migrare, creare, operare, mantenere e ottimizzare le proprie infrastrutture IT utilizzando conoscenze, competenze e strumenti adatti.

Cloud Enablement

La tecnologia cloud costituisce le fondamenta quando si vuole operare una digital transformation. Farlo significa rendere l’IT efficiente, flessibile, misurabile ed affidabile. Ma complessità e potenziali costi spesso frenano le aziende dal compiere questo passo, e una transizione scarsamente pianificata, eseguita o governata può portare a risultati problematici. Per questo è importante affidarsi agli strumenti e processi più idonei. Insomma, al giusto partner: l’expertise di Beta 80.

MAGAZINE & INSIGHTS

Active Directory Cyber Resilience

MAGAZINE & INSIGHTS

Cyber resilience, perché la tua azienda ne ha bisogno

MAGAZINE & INSIGHTS

Applicazioni aziendali: perché modernizzarle e andare in cloud

MAGAZINE & INSIGHTS

Cloud IaaS e PaaS: quali differenze e perché adottarli

MAGAZINE & INSIGHTS

Sviluppo software agile: i vantaggi di scegliere Beta 80

MAGAZINE & INSIGHTS

Application Modernization, l’approccio consulenziale di Beta 80

Employee Experience

Il modern workplace supera muri e distanze, e ha perciò bisogno di soluzioni opportune. Il cambiamento che le aziende affrontano è radicale, e vuole mettere il collaboratore e la sua “esperienza d’uso” al centro. Evitare la dispersione di tempo, garantire la sicurezza, rispondere alle esigenze di mobilità di ogni team. Di fronte a tali bisogni, l’approccio di Beta 80 si basa sul modello SaaS: software e strumenti capaci di supportare l’employee in modo completamente integrato.

MAGAZINE & INSIGHTS

Boost DevOps with Teams

MAGAZINE & INSIGHTS

Smart Working: i vantaggi offerti dal Cloud

Lo Smart Working è una modalità di lavoro caratterizzata da flessibilità e autonomia nella ...

MAGAZINE & INSIGHTS

Cloud Computing: gli effetti della pandemia sul mercato italiano

L’emergenza Covid-19 ha colto di sorpresa le aziende italiane, costringendo molte di esse ad un ...

MAGAZINE & INSIGHTS

Come le app cloud native aiutano la tua impresa