— Incident Mastery Platform per Control Room private
Control 1st è la suite tecnologica di Beta 80 per supportare le organizzazioni in tutte le fasi del processo di gestione evento. Control 1st permette il controllo unificato delle risorse tecnologiche e la loro correlazione con i processi operativi.
Altamente configurabile, ha un forte impatto strategico sull’intera organizzazione. In un ottica di centralità del dato, Control 1st genera dati di qualità sui processi tracciati, con analisi e report completi per valutare l’efficacia delle azioni.
Control 1st è nata per consentire alle organizzazioni di conoscere e interpretare correttamente gli eventi per supportare i processi decisionali, agire tempestivamente e efficacemente, mitigando gli effetti nell’immediato e prevenendo il loro ripetersi in futuro.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS
Gli impianti speciali si presentano quasi sempre come eterogenei, prodotti ed installati da operatori diversi e in epoche diverse. Salvaguardare le risorse dell’azienda controllando tali impianti è fondamentale, ma proprio per la loro diversità è necessaria una tecnologia unica, capace di riunire tutto il controllo in un solo sistema. Questo è l’approccio di Control 1st di Beta 80: un’offerta dall’approccio olistico, rivolta anche al mondo della sanità.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS