Gli impianti speciali si presentano quasi sempre come eterogenei, prodotti ed installati da operatori diversi e in epoche diverse. Salvaguardare le risorse dell’azienda controllando tali impianti è fondamentale, ma proprio per la loro diversità è necessaria una tecnologia unica, capace di riunire tutto il controllo in un solo sistema. Questo è l’approccio di Control 1st di Beta 80: un’offerta dall’approccio olistico, rivolta anche al mondo della sanità.
Control 1st gestisce il funzionamento di qualsiasi componente tecnologico e impianto speciale. È capace di integrare strumenti di ticketing, supporto decisionale, continuità operativa, gestione asset ed energia. Una soluzione informatica unica e universale, progettata per dialogare con qualunque tecnologia in campo e aggiungere valore alle infrastrutture di sicurezza e automazione. I vantaggi di Control 1st sono:
Tra le funzionalità principali, menzioniamo le mappe geografiche e planimetrie, oltre alla capacità di connessione verso qualunque dispositivo. Inoltre la gestione operativa e tecnologica di eventi e allarmi e una serie di ulteriori funzionalità avanzate.
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS