— Per una logistica seamless e agile
Ai clienti che scelgono SAP, Beta 80 si affianca come partner ufficiale per l’implementazione di sistemi di magazzino, sviluppando progetti SAP SCM, WM ed EWM sia su su ECC 6.0 che S/4HANA. Realizziamo un’automazione efficiente delle attività di stoccaggio e movimentazione, per ottenere la massima flessibilità ed efficienza delle attività. È possibile contare su un unico sistema integrato, capace di rispondere in velocità e consentire maggiore controllo sulla macchina logistica.
Che si tratti di magazzini non complessi o di grandi Centri Distributivi, Beta 80 Group è in grado di sviluppare il progetto su tecnologia SAP. In particolare, con SAP EWM è possibile rispondere alle esigenze logistiche delle aziende, garantendo la massima flessibilità ed efficienza delle attività, grazie ad un mix di automazioni.
L’offerta si sviluppa su sei linee di progetto:
In ambito Supply Chain, tra le varie funzionalità con SAP EWM troviamo l’integrazione nella gestione multi-magazzino, multi-proprietario, multi-ERP; la pianificazione degli appuntamenti di carico/scarico con i vettori (Dock Appointment Scheduling); la gestione del piazzale (Yard Management); Cross-Docking e Transhipment; integrazione con la gestione trasporti (Transportation Management); integrazione commercio estero e dogane (Global Trade Services).
MAGAZINE & INSIGHTS
MAGAZINE & INSIGHTS
Ottimizzare la logistica di magazzino è l’imperativo di qualsiasi azienda, grande o piccola, che ...