Warehouse Mgmt & SCM / SAP

SAP

— Per una logistica seamless e agile.

Insieme ai leader

Ai clienti che scelgono SAP, Beta 80 si affianca come partner ufficiale per l’implementazione di sistemi di magazzino, sviluppando progetti SAP SCM, WM ed EWM sia su su ECC 6.0 che S/4HANA. Realizziamo un’automazione efficiente delle attività di stoccaggio e movimentazione, per ottenere la massima flessibilità ed efficienza delle attività. È possibile contare su un unico sistema integrato, capace di rispondere in velocità e consentire maggiore controllo sulla macchina logistica.

Contattaci
avatar

Beta 80 Group

Company Group

Integrazioni: varietà e qualità dell’offerta

Che si tratti di dati per magazzini non complessi o di sistemi informativi aziendali per Ce.Di., Beta 80 è in grado di sviluppare il progetto su tecnologia SAP. In particolare, con SAP EWM è possibile rispondere alle esigenze logistiche delle aziende, garantendo la massima flessibilità ed efficienza delle attività, grazie ad un mix di automazioni.

L’offerta si sviluppa su sei linee di progetto:

 

  • soluzioni per clienti SAP basate su SAP SCM, SAP WM, SAP EWM decentralizzato o integrato in S/4HANA

 

  • migrazione da SAP WM integrato in ECC 6.0 a SAP EWM integrato in S/4HANA

 

  • soluzioni per clienti con ERP non-SAP basate su SAP EWM decentralizzato

 

  • consulenza su processi operativi e riclassificazione degli stessi in logica SAP SCM, WM, EWM

 

  • integrazione di SAP WM ed EWM con le nuove tecnologie: RFID, Voice Picking, Realtà Aumentata, RTLS, apparecchiature di controllo dei magazzini automatici

 

  • assistenza e manutenzione delle soluzioni realizzate, secondo SLA e KPI concordati.

 

In ambito Supply Chain, tra le varie funzionalità con SAP EWM troviamo l’integrazione nella gestione multi-magazzino, multi-proprietario, multi-ERP; la pianificazione degli appuntamenti di carico/scarico con i vettori (Dock Appointment Scheduling); la gestione del piazzale (Yard Management); Cross-Docking e Transhipment; integrazione con la gestione trasporti (Transportation Management); integrazione commercio estero e dogane (Global Trade Services).

L’integrazione di processi aziendali è possibile anche con ERP non-SAP tramite altre importanti aree funzionali, come ad esempio il supporto ai processi Make-To-Stock, Make-To-Order, Assembly-To-Order, conto deposito e VMI; supporto e consuntivazione dei servizi a valore aggiunto (Value Added Service); gestione e pianificazione dinamica delle risorse (Labor Management); la reportistica e supporto alla fatturazione dei servizi (Warehouse Billing, per operatori logistici).