Ai clienti che scelgono SAP, Beta 80 si affianca come partner ufficiale per l’implementazione di sistemi di magazzino, sviluppando progetti SAP SCM, WM ed EWM sia su su ECC 6.0 che S/4HANA. Realizziamo un’automazione efficiente delle attività di stoccaggio e movimentazione, per ottenere la massima flessibilità ed efficienza delle attività. È possibile contare su un unico sistema integrato, capace di rispondere in velocità e consentire maggiore controllo sulla macchina logistica.
Che si tratti di dati per magazzini non complessi o di sistemi informativi aziendali per Ce.Di., Beta 80 è in grado di sviluppare il progetto su tecnologia SAP. In particolare, con SAP EWM è possibile rispondere alle esigenze logistiche delle aziende, garantendo la massima flessibilità ed efficienza delle attività, grazie ad un mix di automazioni.
L’offerta si sviluppa su sei linee di progetto:
In ambito Supply Chain, tra le varie funzionalità con SAP EWM troviamo l’integrazione nella gestione multi-magazzino, multi-proprietario, multi-ERP; la pianificazione degli appuntamenti di carico/scarico con i vettori (Dock Appointment Scheduling); la gestione del piazzale (Yard Management); Cross-Docking e Transhipment; integrazione con la gestione trasporti (Transportation Management); integrazione commercio estero e dogane (Global Trade Services).
L’integrazione di processi aziendali è possibile anche con ERP non-SAP tramite altre importanti aree funzionali, come ad esempio il supporto ai processi Make-To-Stock, Make-To-Order, Assembly-To-Order, conto deposito e VMI; supporto e consuntivazione dei servizi a valore aggiunto (Value Added Service); gestione e pianificazione dinamica delle risorse (Labor Management); la reportistica e supporto alla fatturazione dei servizi (Warehouse Billing, per operatori logistici).