Carriera / Percorsi Professionali

Percorsi professionali

— La formazione tecnica e manageriale.

UNA TRAIETTORIA DI SUCCESSO

In un’azienda in crescita, che vuole restare competitiva sul mercato e lo è da più di 30 anni, lo sviluppo è una necessità. Beta 80 crede in una cultura della crescita diffusa e per questo dedica spazio alla diffusione di una cultura di performance management, dove quello che conta è indirizzare i propri collaboratori verso una performance di successo per la propria crescita e la crescita dell’azienda.

GESTIRE PER ASSICURARE LA CRESCITA

Gestire i propri collaboratori significa lavorare con loro per una performance di qualità e aiutarli nella crescita delle proprie competenze. Per noi il focus è e rimane quello dello sviluppo, dove la costruzione di una relazione di qualità, il muoversi in un ambiente di fiducia e il feedback continuo diventano pilastri importantissimi per spingere le persone a vivere quello che stanno svolgendo con responsabilità, coinvolgimento e innovatività.

In Beta 80 ci sono due processi di performance evaluation, che vedono protagonisti sia il personale più operativo, i cosiddetti Professionals, che coloro chiamati a gestire persone o risultati. Entrambi i processi sono sempre in aggiornamento in modo che siano adattati alle esigenze che cambiano e alle inevitabili evoluzioni.