Le persone e il lavoro sono al centro della nostra vision. Perché sulle persone Beta 80 investe continuamente, puntando sull’importanza e sul talento di ogni singolo professionista, cercando relazioni di fiducia, costruendo una cultura positiva ed etica del lavoro, migliorandone le condizioni. E per noi è proprio attraverso il lavoro che le persone esprimono qualcosa di sé, trasformando la realtà, rendendola migliore, soprattutto quando si opera con competenza, dedizione, passione, energia.
Curare il proprio capitale umano significa curare la nostra Employee Value Proposition, ovvero quell’insieme di fattori tangibili e intangibili che costituiscono l’esperienza in Beta 80 e la rendono un’esperienza unica.
Nei propri programmi, HR ed ogni Business Unit hanno a cuore lo sviluppo di quei fattori che permettono al professionista di annoverare l’esperienza in Beta 80 tra quelle di maggior valore all’interno del proprio Curriculum Vitae, facendo sì che ogni giorno il collaboratore scelga di essere parte di questa esperienza e di incrementarla.
Alcuni punti fondamentali della nostra esperienza:
Il capitale umano è l’asset principale della nostra azienda. Svilupparlo è il nostro dovere perché l’azienda (e così le nostre persone) raggiungano e superino i propri traguardi.
Le nostre parole d’ordine: